INFO GARA

PERCORSI

TARIFFE

HOSPITALITY

FOTO/VIDEO

CONTATTI

TRI INTO THE BLUE

1.9KM

SWIM INTO THE BLUE

 

Il mare della Sardegna nel cuore del mediterraneo è un mare speciale, temperato e cristallino. Per iniziare la stagione non c’è posto migliore. La spiaggia di Chia, scenario del Chia Sardinia 70,3 sarà allestita sia per gli atleti che per gli spettatori. Lo sport incontra la natura incontaminata e ne nasce un’esperienza esaltante che immerge totalmente in un flow di sensazioni positive.

La frazione si svolgerà su 2 giri di 950m con una prima uscita dall’acqua (all’australiana) che consentirà uno spettacolare passaggio degli atleti in spiaggia in mezzo al pubblico prima di affrontare il secondo giro di nuoto.

90KM

BIKE INTO THE BLUE

 

Il mare e non solo: la macchia mediterranea di Chia e il profilo della costa, che apre scorci meravigliosi. Performance che lascia spazio all’emozione, corpo e anima che non dimenticheranno di aver vissuto questa gara.

Il circuito sarà completamente chiuso al traffico per tutta la durata della competizione, sicuro, a tratti impegnativo, presenta alcune asperità tipiche del terreno vallonato della costa del Sud Sardegna. Da non dimenticare l’incognita vento a rendere la gara ancora più affascinante e imprevedibile. Altra particolarità che renderà la gara veloce soprattutto nella parte centrale del percorso sono i lunghi rettilinei dell’entroterra. Un giro unico di 90 km da fare a tutta, con un occhio al crono e uno al panorama.

21KM

RUN INTO THE BLUE

 

La frazione di corsa si svolgerà in una striscia di asfalto tra il Chia Laguna Resort e la spiaggia di Chia. Percorso completamente piatto a chiudere la gara: un bastone di 5 km da percorrere 4 volte. Per chi ne ha, il momento giusto per tirar fuori tutto.

Una mezza maratona che vi vedrà sfilare a fianco delle oasi naturali di Chia, con i fenicotteri rosa a osservarvi e opporre al vostro sforzo finale la loro quiete senza tempo.

SCONTISTICA SQUADRE

Chia Laguna

 

Perché scegliere di soggiornare al Chia Laguna:

 

  • A Km 0 dalle gare sportive e a soli 55 km dall’aeroporto internazionale di Cagliari
  • Cambio e doccia immediati dopo l’arrivo
  • Cuore di tutte le manifestazioni ed eventi della gara
  • Attrazioni per i più piccoli con baby e kids club
  • Natural spa con percorsi acquatici e trattamenti per gli accompagnatori
  • Piazza degli Ulivi con boutique per lo shopping, ristoranti e bar
  • Tennis, diving, centro nautico, calcio

 

Il Chia Sardinia Triathlon 70,3 è un’occasione unica per abbinare all’allenamento sportivo tutto il piacere di una vacanza in Sardegna e la partecipazione alla gara sarà solo una parte dell’esperienza. Il Chia Laguna propone per l’occasione Speciali Pacchetti Soggiorno in grado di soddisfare le esigenze degli atleti che desiderano regalarsi anche momenti di relax, con i parenti e gli amici pronti a seguire le loro imprese sportive da vicino.

 

Il Chia Laguna è un vero angolo di paradiso. Si affaccia sul mare più bello d’Italia, secondo la prestigiosa Guida Blu di Legambiente. La sua costa è un susseguirsi di spiagge dorate, promontori, graniti e lagune costiere, con alle spalle le dune e la macchia mediterranea. Scegli il Chia Laguna per il Chia Sardinia Triathlon 70,3!

  • Tariffe in Euro valide dal 20 al 29 aprile, per persona in camera doppia in pensione completa (prima colazione, pranzo e cena, bevande escluse). Per ingressi dal 28 aprile è richiesto un minimum stay di 2 notti. Le tariffe includono la pensione completa per soggiorni fino al 29 aprile.

 

  • Il supplemento per la camera doppia uso singolo è pari al 25% della tariffa intera a persona. La terza persona dai 13 anni in su paga il 50% della tariffa per adulti; i bambini e i ragazzi fino a 12 anni sono gratuiti se dividono la camera con due adulti. Per i bambini da 4 a 35 mesi welcome baby kit e passeggino; utilizzo di una zona per la preparazione dei pasti dei bimbi con forno microonde e frigorifero nel ristorante di ogni hotel. Letti extra e culle su richiesta.

 

  • Transfer collettivo: Aeroporto Cagliari/Chia Laguna Resort - Costo per persona a tratta Euro 20,00; Transfer bambini: fino a 2 anni non compiuti gratuiti se siedono con un adulto; da 2 anni in su euro 20 a tratta da e per aeroporto di Cagliari.

 

  • Transfer privato: Euro 130,00 a tratta (van 8 posti). € 95,00 a tratta (auto 4 posti).

 

  • Incluso: welcome desk in aeroporto per accoglienza, servizio di segreteria e gestione transfer list.

 

  • Prenota prima: sconto del 15% per chi prenota entro il 28 febbraio

CHIA SARDINIA TRIATHLON 70,3

 

Viale Belvedere, Località Chia

09010 Domus de Maria

 

INFO GARA: +39 344 110 0265

INFO HOSPITALITY: +39 070 92393431

 

EMAIL: info@followyourpassion.it

 

INFO GARA

PERCORSI

TARIFFE

HOSPITALITY

FOTO/VIDEO

CONTATTI

© Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta della MG Sport Srl.