Quattro grandi sfide di aspettano!

Nuota, pedala e corri per tutta l’estate. Fallo nel modo che più ti somiglia. Vinci tanti premi e tieniti pronto per tagliare la tua prossima finish line insieme a noi!

Dall’1 Luglio al 30 Settembre FollowYourPassion ti accompagna lungo un’estate fatta di sport, condivisione e tante occasioni per dare sfogo alla tua voglia di competizione.

 

Quattro grandi sfide ti aspettano:

SWIMMING CHALLENGE

CYCLING CHALLENGE

TRIATHLON CHALLENGE

RUNNING CHALLENGE

 

Se sei un appassionato, potrai aderire agli eventi in modalità «FREE», aperta a tutti e con kilometraggi e location libere, oppure in modalità «TOP», se invece sei un’agonista convinto e vuoi metterti alla prova nelle location e con le modalità indicate nel regolamento.

Saranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne di ogni evento, ma non solo. Tantissime le classifiche speciali ideate insieme ai partner, che renderanno le challenge ancora più golose!

È possibile iscriversi in qualsiasi momento a partire da oggi fino all’ultimo giorno di manifestazione.

Ricordati di dare la tua autorizzazione al trattamento dei dati personali da parte di terzi per poter ricevere informazioni sullo svolgimento degli eventi, premi e classifiche individuali della FollowYourPassion No Limits Challenge.

LE PROVE

Sei un appassionato di nuoto in acque libere? Questa è la prova per te

Scegli tra mare, piscina o i laghi balneabili che trovi sul regolamento e dai sfogo alla tua passione nuotando il più possibile.

Potrai scegliere se partecipare alla challenge come:

 

FREE SWIMMER: dovrai fare il maggior numero di km possibili in mare, in piscina o nei laghi balneabili che trovi sul regolamento.

TOP SWIMMER: dovrai nuotare almeno 1 volta nei 5 TOP LAGHI selezionati da noi e fare il maggior numero di km possibili:

• Lago del Segrino
• Lago di Montorfano
• Lago Boscaccio
• Lago d’Iseo
• Lago di Garda

SPONSOR SWIMMING

Sei un appassionato di ciclismo? Questa è la prova per te

Scegli tra le salite selezionate nel regolamento, Sali in sella e preparati a un viaggio sui pedali alla scoperta di alcuni tra i paesaggi più belli del nostro territorio.

Potrai scegliere se partecipare alla challenge come:

 

FREE BIKER: dovrai fare il maggior numero di km possibili, scalando le salite mappate nel regolamento o in qualsiasi location tu voglia

TOP BIKER: dovrai far il maggior numero di km possibili, scalando almeno 1 volta tutte e 5 TOP SALITE selezionate da noi:

• Gavia
• Mortirolo
• Stelvio da Bormio
• Passo Spluga
• Colma di Sormano da Nesso

SPONSOR BIKE

Sei un appassionato di Triathlon? Questa è la prova che fa per te

Gareggia dove vuoi o scegli le location indicate da noi nel regolamento e dai sfogo lungo tutta l’estate alla tua voglia di multisport. Nuota, pedala e corri dove ti trovi o nei cinque laghi e sui cinque percorsi indicati da noi.

Potrai scegliere se partecipare alla challenge come:

 

FREE TRIATHLETE: potrai nuotare, pedalare e correre in qualsiasi luogo, con il solo obiettivo di coprire il maggior numero di km possibile.

TOP TRIATHLETE: dovrai pedalare, nuotare e correre almeno una volta sui 5 PERCORSI TOP, 5 LAGHI TOP e 5 VOLTE 10 KM (su percorso libero), cercando di coprire il maggior numero di km possibile.

SPONSOR TRIATHLON

Sei un appassionato di corsa? Questa è la prova che fa per te

Corri nelle location che preferisci, città, mare, montagna o lago e non mettere freni alla tua voglia di running.

A differenza delle altre Challenge potrai partecipare in una sola modalità.

 

FREE RUNNER: dovrai fare il maggior numero di km possibili (minimo 500 m ad attività) correndo dove e quando vuoi senza limiti di percorso.

SPONSOR RUNNING

Vuoi metterti alla prova e sfidare i tuoi limiti in tutti gli eventi in programma? Il super-pack è la scelta giusta per te

Potrai scegliere se partecipare alla challenge come:

 

FREE PACK: potrai nuotare, pedalare e correre in qualsiasi luogo, con il solo obiettivo di coprire il maggior numero di km possibile. Se ti iscrivi al pacchetto FREE i tuoi allenamenti valgono di più! Le tue performance nello swimming, cycling e running verranno contate anche per la classifica finale della FYP No Limits Challenge Triathlon.

TOP PACK: dovrai nuotare, pedalare e correre almeno 1 volta sui PERCORSI TOP di tutte le challenge. Attenzione che i percorsi variano a seconda della challenge, per esempio i tuoi percorsi TOP Cycling non valgono anche per la classifica Triathlon, ma dovrai completare anche i percorsi TOP Triathlon scelti per te. Una sfida ulteriore che renderà la tua estate di sport ancora più incandescente.

REGOLAMENTO E PREMI

All’interno del regolamento trovi tutto quello che serve per partecipare alle gare.

Per eventuali dubbi o chiarimenti legati alle Challenge guarda le nostre FAQ o invia una mail a invece una mail a info@followyourpassion.it

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x